I migliori accessori del 2020 per Apple AirPods

Può essere difficile pensare che un oggettino così piccolo come le AirPods di Apple possa avere bisogno di ulteriori accessori.

Tuttavia, un prodotto di questo calibro inevitabilmente tende a creare intorno a se un vero ecosistema di aggiunte più o meno utili, che non potrai fare a meno di volere.

Se quindi hai comprato un bel paio di auricolari marchiate con la Mela, questa lista dei migliori accessori per Apple AirPods potrebbe sicuramente incuriosirti.

Prima di iniziare, tieni presente che questi accessori si riferiscono al modello base di Apple AirPods, e non al più recente modello Pro.

Accessori Apple AirPods: Custodia per caricatore Catalyst

Puoi trovare versioni più economiche della custodia degli Apple AirPods, ma Catalyst è senza dubbio più robusta che si possa acquistare.

Non solo protegge la custodia dei tuoi AirPods, ma la rende anche completamente impermeabile.

Un’altra caratteristica chiave che lo inserisce tra i migliori accessori per Apple AirPods: il moschettone in dotazione ti consente di allacciare la custodia su un passante per cintura o uno zaino o di utilizzarla come portachiavi per aiutare a non perdere gli auricolari wireless.

accessori apple airpods

Vai alla scheda di Apple AirPods su Amazon.

Accessori Apple AirPods: AhaStyle Earbuds Ganci per le orecchie

Questo accessorio risolve due problemi di Apple AirPod e quindi la rende degna di questa lista dei migliori accessori per AirPods.

AhaStyle integra i ganci per le orecchie e trasformando gli AirPod “aperti” in un design a isolamento acustico che aiuta a mantenere il suono ambientale e migliora le prestazioni dei bassi degli auricolari wireless.

Vale anche la pena notare che è inclusa una piccola custodia in silicone che puoi attaccare a un portachiavi.

Accessori Apple AirPods: Speck Presidio Pro

Sebbene sia un po’ costoso, è meglio di molte custodie Apple AirPods, con un guscio in plastica dura piuttosto che la morbida finitura in silicone delle custodie Catalyst. Il passante in cui il moschettone incluso si collega alla custodia è più resistente del passante sulla custodia Catalyst

Accessori Apple AirPods: Auricolari EarBuddyz 2.0

Alcune persone trovano che gli AirPod si adattino così saldamente alle loro orecchie da poterci correre.

Ma altre orecchie, non hanno una tenuta perfetta. Ed è qui che entrano in gioco le opzioni di copertura in silicone, tra cui molte dotate di auricolari integrati o “pinne sportive”.

L’unico problema è che per riavere gli Apple AirPod nella loro custodia è necessario rimuovere le pinne e conservarle da qualche parte.

È una seccatura e potresti voler investire in una custodia che si adatta sia agli AirPods che agli EarBuddyz.

accessori apple airpods

Accessori Apple AirPods: EarBuddyz Ultra

EarBuddyz Ultra sono simili all’opzione AhaStyle (potrebbero essere stati realizzati nella stessa fabbrica) e costano lo stesso prezzo.

Vengono forniti con tre dimensioni di auricolari anziché due.

Non sono accessori che forniscono un sigillo stretto, ma sono in grado di creare un certo isolamento acustico e migliorare le prestazioni dei bassi degli Apple AirPods.

Accessori Apple AirPods: ZenPod

La mania del fidget-spinner potrebbe essere andata e uscita, ma lo ZenPod Air Vinyl Design potrebbe aiutare a riportarlo indietro.

Sì, questo è il primo caso di spinning per i tuoi Apple AirPods ed è francamente un po ‘geniale. Disponibile in tre varianti di colore, ZenPod ha cuscinetti di precisione su ciascun lato della custodia in pelle che gli conferiscono quel fattore di spin che tutti segretamente bramavamo.

Purtroppo, questa custodia in pelle non aggiunge funzionalità di ricarica wireless alla custodia AirPods, Quindi non è totalmente zen, ma chi lo sa – forse vedremo quella funzione in una versione futura?

accessori apple airpods

Accessori Apple AirPods: Custodia di ricarica wireless Apple per AirPods

Il nuovo AirPods Pro di Apple viene fornito con una custodia di ricarica wireless, ma Apple vende anche una custodia wireless separatamente per i clienti degli AirPod di prima generazione.

L’unico problema è che costa molto, un po’ troppo per la semplice possibilità di avere un modo veloce per caricare gli auricolari, soprattutto perché non è incluso alcun pad di ricarica.

Accessori Apple AirPods: Dodici custodie South AirSnap

Tra i migliori accessori per Apple AirPods, troviamo una custodia realizzata in pelle robusta e dotata di un sistema di chiusura a scatto, nonché di clip “anti-perdita”: AirSnap di Twelve South, che risulta un po’ diversa da una custodia AirPods.

Accessori Apple AirPods: Trasmettitore Bluetooth TaoTronics

Cosa fai se desideri utilizzare i tuoi AirPods con un sistema di intrattenimento o la TV integrata in una macchina che richiede una connessione cablata?

Bene, una soluzione alternativa sta acquistando un trasmettitore Bluetooth relativamente economico che è possibile collegare a qualsiasi jack audio da 3,5 mm.

Per abbinare i tuoi Apple AirPods con questi accessori disattivare il Bluetooth sul tuo telefono (o semplicemente metterlo in modalità AirPlane), mettere i tuoi AirPods nella loro custodia, tenere premuto il pulsante Bluetooth sul trasmettitore fino a quando non passa in modalità di associazione e quindi premi il pulsante di associazione sulla custodia AirPods.

Accessori Apple AirPods: Auricolari Panasonic ErgoFit

Perché dovremmo mettere un set di auricolari cablati in una carrellata di accessori per Apple AirPod? Bene, se non sborsate per un trasmettitore Bluetooth , non sarete in grado di usare i vostri AirPods su un aereo per guardare l’intrattenimento in volo.

Certo, potresti optare per un costoso set di cuffie con cancellazione del rumore, ma non fa male avere un paio di cuffie cablate economiche, resistenti e con un buon suono.

Gli auricolari Panasonic hanno tutte queste caratteristiche e in più costano pochissimo.

Questa era la nostra lista dei migliori accessori per Apple AirPods. Se ti è piaciuta faccelo sapere scrivendoci sui social.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: