Google traduttore

Google Traduttore Inglese Italiano

Indice

Se conosci il famoso strumento di traduzione di Google sicuramente saprai che è un tool che torna davvero utile.

Google grazie al suo database è riuscito a creare uno strumento che consente la traduzione in tempo reale 5000 caratteri oppure puoi addirittura caricare un file e lui lo tradurrà per te.

Inoltre c’è anche l’app Google Translate dove puoi avere una marea di funzionalità in più come quella, ad esempio, di inquadrare con la fotocamera una scritta e lui la tradurrà per te in tempo reale proprio all’interno dell’immagine che stai inquadrando.

Qualora non avessi l’app o ti servisse questo servizio su desktop potresti incontrare una sola problematica: e cioè quella di doverti collegare ogni volta al sito di Google Translate e selezionare la lingua che desideri perché di default la lingua di origine la prova ad indovinare. Infatti troverai sottolineato il pulsante RILEVA LINGUA.

Questo alle volte può risultare un po’ seccante soprattutto se devi collegarti a questo sito web tante volte in un giorno.

Ecco di seguito la soluzione che abbiamo pensato per te.

Google Translate già impostato sulla coppia di lingue Inglese-Italiano

Clicca sopra al link di seguito e salvalo tra i preferiti. Se devi navigarlo spesso puoi anche metterlo nella barra dei preferiti così puoi trovare più comodo l’accesso.

Link di Google Translate dall’inglese all’italiano

Se invece ti servisse la coppia linguistica inversa di seguito c’è il link giusto che fa per te:

Link di Google Translate dall’italiano all’inglese

Queste sono le coppie linguistiche più comuni. Infatti sono tra le pagine più navigate di Google Traduttore.

Se invece ti servissero altre coppie linguistiche di seguito ti inseriamo i link per le lingue più comuni.

La modalità è sempre la stessa: potrai cliccare sul link e metterlo tra i preferiti così non dovrai sbatterti ogni volta a digitare “Google Traduttore” su Google (scusa il gioco di parole) e senza dover poi selezionare la lingua che ti interessa poiché, come abbiamo accennato prima, di default c’è RILEVA LINGUA, la funzione che si occupa di cercare di capire che lingua stai utilizzando una volta che avrai fatto copia e incolla sull’apposita casella.

Spagnolo – ItalianoItaliano – Spagnolo
Francese – ItalianoItaliano – Francese
Tedesco – ItalianoItaliano – Tedesco

Trucco per studenti del liceo

Sei uno studente del liceo e vuoi avere aiuto dalle traduzioni di Google? Nessun problema, Google Traduttore funziona anche per il Latino e per il Greco.

Puoi trovare di seguito la tabella per andare diretto al link della coppia linguistica che ti interessa e salvarla tra i preferiti così sarà facilmente accessibile sia da smartphone che da computer.

Latino – ItalianoItaliano – Latino
Greco – ItalianoItaliano – Greco
ALTRI ARTICOLI INTERESSANTI