I migliori smartphone sotto i 500 euro

Era inevitabile: con tutti i modelli convenienti annunciati lo scorso Aprile, come: iPhone SE, Galaxy A51 e Moto G Stylus, ora anche gli acquirenti con un budget più limitato, possono scegliere tra diverse opzioni alcuni tra i più buoni smartphone sotto i 500 euro. Nonostante i costi contenuti, anche questi cellulari economici si difendono bene in quanto a software e funzionalità. Ecco la classifica da consultare!

Apple iPhone SE (2020)

Con un divario di quattro anni tra l’iPhone SE del 2020 e il precedente, Apple ha confezionato il suo ultimo telefono economico con un sacco di aggiornamenti. Ciò include la ricarica wireless, migliori specifiche della fotocamera e resistenza all’acqua. Sfortunatamente, per gli utenti di cuffie cablate, non ha un jack per cuffie. Se stai cercando un nuovo iPhone vuoi rimanere nel range, l’iPhone SE è tra i migliori smartphone a 500 euro.

Samsung Galaxy A51

smartphone a 500 euro samsung

Oltre ai principali telefoni Galaxy S, Samsung ha una linea di telefoni serie A più attenta ai costi. Quest’anno, infatti, ha lanciato il Galaxy A51, un altro modello che si annovera tra gli smartphone sotto i 500 euro. Il dispositivo ha quattro telecamere, un lettore di impronte digitali sullo schermo e una memoria espandibile.

Google Pixel 3A XL

Pixel 3A XL di Google dispone di tutto quello che di meglio aveva Pixel 3A e te lo presenta in un pacchetto più grande. Infatti, ha uno schermo OLED da 6 pollici rispetto allo schermo da 5,6 pollici del Pixel 3A. Entrambi i telefoni, tuttavia, hanno un jack per cuffie e mantengono la stessa fantastica fotocamera Night Sight dell’originale Pixel 3, che può scattare splendide foto al buio (da premettere che anche le foto diurne e la registrazione video siano di alta qualità). Una certezza, se hai bisogno di uno smartphone a meno di 500 euro.

Ti ricordiamo che su Amazon puoi trovare tante offerte di tecnologia:

Smartphone, Fotocamere, Smart TV, Casa Smart, Portatili e Tablet e tanto altro.

Samsung Galaxy A50

Sebbene il Galaxy A50 sia uscito l’anno scorso (ed è il predecessore del telefono A51 sopra menzionato), resta ancora un buon cellulare. Poi, per ovvi motivi, oggi è ancora più economico di quando è stato lanciato per la prima volta. Il telefono ha uno schermo Super AMOLED da 6,4 pollici, un lettore di impronte digitali sullo schermo e un jack per cuffie. Sul retro, le tre fotocamere includono un obiettivo grandangolare e un “obiettivo di profondità”, che viene utilizzato per scattare foto di ritratti con sfondi sfocati e drammatici. Tra gli smartphone sotto i 500 euro, questo di casa Samsung è da tenere ampiamente in considerazione.

Google Pixel 3A

smartphone a 500 euro google pixel 3A

Come il fratello appena arrivato di cui sopra, il Pixel 3A XL, questo Google Pixel 3A ha specifiche quasi identiche al suo successore, ma ha uno schermo più piccolo e una batteria più piccola. Però, di contro, costa ancora di meno.

Motorola Moto G7 Play

Il Moto G7 Play, spesso scontato, è tra i telefoni Android più convenienti. Come il più costoso Moto G7, ha un chipset Snapdragon e un rivestimento idrorepellente. Ma il G7 Play presenta un display da 5,7 pollici più piccolo e una singola fotocamera da 13 megapixel. Per coloro a cui piace fare molti selfie, sulla parte anteriore del telefono troverai un flash per dar luce ai momenti più memorabili; insomma, uno smartphone sotto i 500 euro da prendere in considerazione.

Samsung Galaxy S9

Sono passati due anni dal suo lancio, ma il Galaxy S9 è ancora un telefono degno di considerazione. Scontato a circa 400 euro su Amazon, il cellulare è resistente all’acqua, ha ricarica wireless, memoria espandibile e un jack per cuffie. Inoltre, il suo schermo OLED curvo dona al telefono un aspetto moderno che non passa di moda.

Hai scelto, tra queste opzioni, il miglior smartphone sotto i 500 euro per te?

Leggi: I migliori cellulari del 2020: guida all’acquisto

Cosa stanno cercando gli altri utenti: Smartphone - Fotocamere - Smart TV - Casa Smart - Portatili e Tablet
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: