I migliori cellulari del 2019: la top list!

L’anno sta ormai volgendo al termine. Era doveroso, a questo punto, fare un recap della situazione. L’obiettivo? Individuare i migliori cellulari del 2019. Se sei in ritardo con i regali, la nostra valutazione potrebbe essere provvidenziale. Ai posteri, l’ardua sentenza!

Dalla connettività 5G agli schermi pieghevoli, le compagnie telefoniche si stanno evolvendo e innovando più velocemente che mai. Mentre la linea Galaxy Samsung e gli iPhone di Apple sono la scelta migliore per molte persone, ci sono altri produttori di telefonia mobile che cercano di imporsi sul mercato con straordinari modelli. Tutta questa concorrenza è vantaggiosa per gli utenti; ora, infatti, sono molteplici le opzioni di qualità tra cui scegliere ad un prezzo diverso.

Continua a leggere questo articolo sui migliori cellulari del 2019 per scoprire quali sono i migliori telefoni in questo momento e dai un’occhiata ai nostri consigli su come acquistarne uno nuovo!

I migliori cellulari del 2019 l’elenco completo

Apple iPhone 11: il migliore iPhone di fascia media

Il migliore iPhone di fascia media apple iphone 11 il migliore iphone di fascia media

L’iPhone 11 è nella lista dei migliori smartphone del 2019 perché è il miglior modello di fascia media che Apple abbia mai realizzato. Le sue fotocamere ottengono un’eccellente nuova modalità notturna e, in più, una fotocamera ad angolo ultrawide aggiunge ulteriori dettagli alle foto. Anche la qualità del video si difende benissimo.

(Leggi la nostra recensione)

Il miglior smartphone passa anche per Android

Samsung Galaxy Note 10 Plus: Il migliore Android Premium

L’elegante e ricco di funzionalità Note 10 Plus colma il divario con i telefoni rivali Apple. Di fatti è il miglior smartphone Androd di fascia alta ed entra di diritto nella classifica dei migliori smartphone del 2019.

Questo smartphone top di gamma è stato creato per le persone che desiderano il miglior Android. Ha uno schermo da 6,8 pollici, una durata della batteria che resiste tutto il giorno e ottimi strumenti per la fotocamera.

Non poteva mancare Huawei nella classifica dei migliori telefoni del 2019

Huawei P30 Pro: La migliore fotocamera in assoluto su qualsiasi altro cellulare

migliori smartphone

Le abilità fotografiche di Huawei P30 Pro dominano il mondo dei telefoni e lo inseriscono di diritto nella lista dei migliori telefoni del 2019. Scatta foto sorprendenti, la durata della batteria è superba e il suo design vibrante è bellissimo.

Migliori smartphone per qualità prezzo?

One Plus 7 Pro: il miglior Android di valore del 2019

migliori telefoni

Al giorno d’oggi i cellulari, con telecamere selfie, sensori di impronte digitali sul display e telecamere posteriori multiple, aumentano costantemente sfidando la competizione. OnePlus 7 Pro presenta tutte queste caratteristiche per attrarre l’utenza e si posizionano di diritto nella top list dei migliori cellulari dell’anno, anzi diremmo quasi che è il miglior smartphone per rapporto qualità prezzo.

Per chi è meno esigente

Samsung Galaxy S10E: Piccolo, potente e vale ogni singolo centesimo

migliori telefoni cellulari

Come il telefono Galaxy S10, ancora più attraente soprattutto per le tasche di chi lo compra proprio perché non così costoso, il Galaxy S10E ha molto da offrire. È un telefono più piccolo, ideale per chi cerca una presa maneggevole, ha un chipset Snapdragon 855 superveloce e una lunga durata della batteria.

Può anche caricare in modalità wireless altri telefoni e accessori e già solo questo lo collocano come uno dei migliori smartphone dell’anno poiché ha funzionalità di un certo livello nonostante non sia un top di gamma.

Continuando a cercare per chi è il low budget

Google Pixel 3A: più economico del Pixel 3 ma con la stessa ottima fotocamera

migliori smartphone cellulari

Il nuovo Pixel 3A per il 2019 risulta uno dei migliori telefoni in assoluto, in quanto elimina alcune funzionalità del Pixel 3 dell’anno precedente: non è resistente all’acqua, non ha ricarica wireless e raggiunge il massimo con 64 GB di spazio di archiviazione. Ma incorpora un jack per cuffie e mantiene la stessa fantastica fotocamera Night Sight che può scattare splendide foto al buio. (Anche le foto diurne sono meravigliose).

La rassegna dei migliori smartphone continua su Motorola

Motorola Moto G7: il telefono più economico migliora

 migliori telefoni: Motorola Moto G7: il telefono più economico migliora

Il Moto G7 è uno dei migliori telefoni in circolazione perché tra i più convenienti e affidabili. Sebbene il suo singolo altoparlante non offra il miglior suono e scatti foto e video mediocri in condizioni di scarsa luminosità, il G7 ha due fotocamere posteriori, una buona durata della batteria e un design elegante. Inoltre, si carica molto rapidamente, il che è utile quando devi accorciare i tempi.

Cosa ne pensi? Sei d’accordo con questa classifica de “i migliori cellulari del 2019“? Hai trovato, o meno, il telefono cellulare dei tuoi sogni?

Fonte: Amazon.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: