I migliori cellulari del 2020: guida all’acquisto

A soli due mesi dall’inizio del nuovo anno, si fanno già i bilanci per individuare quelli che sono, e che saranno, i migliori cellulari del 2020. Una cosa è certa: questo periodo sarà il più atteso per l’uscita di smartphone con fotocamere eccezionali, display flessibili, connettività 5G o schermi con frequenze di aggiornamento elevate. Samsung lo ha già dimostrato l’11 febbraio, quando ha annunciato i suoi dispositivi Galaxy S20 e il telefono Galaxy Z Flip pieghevole, che include molte delle funzionalità precedentemente menzionate.

Questa evidenza non dovrebbe sorprendere, poiché i produttori di telefonia mobile si stanno evolvendo e innovando più velocemente che mai. Prevediamo anche che la linea Galaxy Samsung e gli iPhone di Apple rimarranno la scelta preferenziale di gran parte dell’utenza, ma altri concorrenti cercheranno di imporsi sul mercato con i loro prodotti avanzati. Tutta questa competizione è vantaggiosa per noi acquirenti, in quanto si profila la possibilità di avere un’ampia gamma di smartphone eccellenti tra cui scegliere, a seconda delle fasce di prezzo.

Cosa aspetti? Continua a leggere per dare un’occhiata a quelli che potrebbero essere i migliori cellulari del 2020 e dai un’occhiata ai nostri consigli su quale acquistare.

I migliori cellulari del 2020: il top di gamma di fascia media

Apple Iphone 11

l’iPhone 11 è il miglior modello di fascia media che Apple abbia mai realizzato. Le sue fotocamere dispongono di una nuova modalità notturna e una fotocamera ad angolo ultrawide aggiunge ulteriori dettagli alle foto. Anche la resa video è degna di nota.

I migliori cellulari del 2020: la più incredibile esperienza Premium di Android

Samsung Galaxy Note 10 Plus

Mentre è vero che i nuovi telefoni Galaxy S20 sono appena stati lanciati, il raffinato e ricco di funzionalità Note 10 Plus del 2019 colma ancora il divario con i telefoni rivali. Questo telefono top di gamma è stato creato per le persone che desiderano il miglior Android. Ha uno schermo da 6,8 pollici, una durata della batteria che ha un’autonomia di 24 ore e include ottimi strumenti per la fotocamera.

I migliori cellulari del 2020: la fotocamera più pregevole

Huawei P30 Pro

Le qualità fotografiche di Huawei P30 Pro dominano sul mondo della telefonia mobile. Scatta foto sorprendenti, la durata della batteria è superba e il suo design vibrante è semplicemente splendido.

I migliori cellulari del 2020: il modello Android più potente

OnePlus 7 Pro

Oggi, per avere la meglio sulla concorrenza, i cellulari si perfezionano in tutti i loro aspetti. OnePlus 7 Pro è tra i modelli che presenta le migliori funzionalità del momento in grado di farci capitolare. Successore di OnePlus per il mercato statunitense, OnePlus 7T è anche un telefono eccellente. Nel frattempo, la società ha presentato il suo OnePlus Concept One al CES 2020, il quale includeva una fotocamera “a scomparsa”.

I migliori cellulari del 2020: piccolo e performante, vale tutti i soldi spesi

Samsung Galaxy S10E

Nonostante il Galaxy S10 sia più economico, il Galaxy S10E ha molto da offrire. È un telefono più piccolo, ideale per chi avanza di queste esigenze, ha un chipset Snapdragon 855 superveloce e una durata della batteria sorprendentemente lunga. Può anche caricare in modalità wireless altri telefoni e accessori.

I migliori cellulari del 2020: prezzo economico per una fotocamera eccellente

Google Pixel 3A

Il Pixel 3A elimina alcune funzionalità del Pixel 3 del 2018: non è resistente all’acqua, non ha ricarica wireless e raggiunge il massimo con 64 GB di spazio di archiviazione. Ma aggiunge un jack per le cuffie e mantiene la stessa fantastica fotocamera Night Sight che può scattare splendide foto al buio (anche le foto diurne sono meravigliose).

I migliori cellulari del 2020: la scelta più valida a basso costo

Motorola Moto G7

Il Moto G7 è uno dei telefoni più convenienti e affidabili. Sebbene il suo singolo altoparlante non offra il miglior suono e scatti foto e video mediocri, rispetto ad altri modelli, in condizioni di scarsa luminosità, il G7 ha due fotocamere posteriori, una durata della batteria duratura e un design elegante. Inoltre, si ricarica molto rapidamente. Un valore aggiunto non trascurabile.

Sei pronto a scegliere il tuo preferito tra i migliori cellulari del 2020 che ti abbiamo proposto?

Fonte: Amazon.it

Leggi: I migliori PC portatili e non del 2020

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: