I migliori regali tecnologici per la festa della mamma sotto i 100 euro nel 2020

Quest’anno, la festa della mamma è domenica 10 maggio. Ma con l’epidemia di coronavirus in tutto il mondo che separa le famiglie e rende impossibile spostarsi per lunghi tratti potrebbe complicare un po’ le cose se stai pensando di regalare qualcosa per la festa della mamma.

Questa del 2020 sarà una festa della mamma diversa da qualsiasi altra e speriamo non si ripeta più.

Ad ogni modo se già stavi pensando da parecchio tempo ad un regalo tecnologico per la festa della mamma possiamo darti un consiglio per acquistarlo adesso e riceverlo in tempo per il 10 maggio.

Inoltre, se il tuo budget è limitato abbiamo ben pensato di stilare una lista dei regali per la festa della mamma al di sotto dei 100 euro così da regalare qualcosa di tecnologico ma senza spendere troppi soldi.

Ti ricordiamo che su Amazon puoi trovare tante offerte di tecnologia:

Smartphone, Fotocamere, Smart TV, Casa Smart, Portatili e Tablet e tanto altro.

I migliori regali tecnologici sotto i 100 euro: festa della mamma 2020

Auricolari Anker Soundcore

I migliori regali tecnologici sotto i 100 euro: festa della mamma 2020 - Auricolari Anker Soundcore

Perché acquistare AirPods o altre cuffie wireless di marca e spendere un occhio della testa? Alcuni auricolari possono arrivare a costare anche 160 euro o più. Se stavi pensando a degli auricolari come regalo tecnologico per la festa della mamma gli auricolari Anker Soundcore offrono una solida qualità del suono. Hanno davvero delle caratteristiche di fascia alta ma il prezzo è di poco inferiore alle 100 euro andando a risparmiare circa 50 euro rispetto agli altri dispositivi di fascia alta.

Vai alla scheda prodotto Anker Soundcore

Pallina da massaggio vibrante TCHEER

La pallina da massaggio è un regalo tecnologico a cui non molti pensano, soprattutto per la festa della mamma

La pallina da massaggio è un regalo tecnologico a cui non molti pensano, soprattutto per la festa della mamma, ma è un dispositivo piuttosto potente, non ingombrante, si carica con un cavo Micro-USB (una ricarica completa offre più di due ore di durata della batteria) e funziona effettivamente meglio per sciogliere i muscoli, con 4 velocità tra cui scegliere. Per le mamme dei giorni d’oggi dovrebbe essere regalato per legge un dispositivo come questo.

Vai alla scheda prodotto della pallina da massaggio vibrante TCHEER.

Bose SoundLink Micro

Bose SoundLink Micro (costa circa 100 euro) offre un suono impressionante per le sue dimensioni ed è completamente impermeabile.

Bose SoundLink Micro (costa circa 100 euro) offre un suono impressionante per le sue dimensioni ed è completamente impermeabile.

Se alla mamma piace ascoltare musica o un podcast nella vasca o mentre fa yoga, questa è un’ottima opzione. Come regalo per la festa della mamma anche questo potrebbe essere ben azzeccato.

Vai alla scheda prodotto Bose SoundLink Micro.

Upright Go 2 Correttore Posturale Indossabile Intelligente

Upright Go 2, un piccolo dispositivo che si attacca sulla pelle nella parte superiore della schiena (tra le scapole), monitora la tua postura e vibra quando sei inclinato.

Upright Go 2, un piccolo dispositivo che si attacca sulla pelle nella parte superiore della schiena (tra le scapole), monitora la tua postura e vibra quando sei inclinato.

Utilizzando l’app sia per iOS e Android, puoi impostare regimi di allenamento e tenere traccia dei tuoi progressi. Questa nuova versione di seconda generazione è più piccola del 50% rispetto all’originale.

Gli adesivi aggiuntivi costano 10 euro circa per un pacco da 10, ma alcune persone usano il nastro biadesivo per risparmiare (e non è una cattiva idea).

Vai alla scheda prodotto di Upright Go 2 Correttore Posturale Indossabile Intelligente.

Amazon Echo Show

Gli elenchi Echo Show più piccoli di Amazon per $ 90, ma spesso vendono per meno di $ 70. Se stai cercando un dispositivo Echo abilitato per i video per il comodino o la cucina della mamma, questa è l'opzione più conveniente. Il nuovo Echo Show 8 elenca per $ 130. Potrebbe anche essere in vendita per meno di $ 100. Leggi la nostra recensione su Echo Show 5.

Anche l’Amazon Echo Show è uno dei regali migliori per la festa della mamma tra i prodotti di tecnologia. La domotica è sempre più proiettata nelle case degli italiani e noi abbiamo diverse guide su come utilizzare Alexa al meglio, dedicandogli una categoria a sé stante.

Abbiamo anche scritto una guida sui trucchi di Alexa e su come configurare l’Echo Show, oppure sull’Amazon Echo Show 8.

Vai allo store di Amazon Echo Show.

Conclusioni sui regali di tecnologia da fare per la festa della mamma

Bene, qui abbiamo messo un po’ di carne a cuocere e siamo sicuri che se volevi fare un regalo tecnologico per la festa della mamma sei ancora in tempo per farlo. Tuttavia essendo in emergenza COVID-19 ti consigliamo di sbrigarti a fare il regalo poiché i corrieri potrebbero impiegare più del dovuto per recapitare il pacco a casa tua.

Cosa stanno cercando gli altri utenti: Smartphone - Fotocamere - Smart TV - Casa Smart - Portatili e Tablet
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: