I migliori zaini per pc portatili del 2019

Se ami viaggiare e, al contempo, non puoi rinunciare a tutto quel mondo che hai abilmente racchiuso nel tuo hardware, spulciare la lista de “i migliori zaini per pc portatili del 2019″ potrebbe fare proprio al caso tuo.

La scuola è tornata a pieno regime, il che significa che per chiunque non abbia figli o non sia all’università, è anche un ottimo momento per viaggiare. Sia che tu stia cercando il miglior zaino per laptop da portare in giro per il campus o una borsa idrorepellente che sia adatta per farti passare la settimana di lavoro e poi per week-end, lo troverai qui. Se invece non sei in viaggio o uno studente, o nessuna delle due cose insieme, e hai bisogno di portare con te uno zaino per lavoro o un pendolarismo quotidiano, abbiamo delle opzioni adatte anche a queste esigenze.

La scelta migliore per tutti

Incase Icon

Lo zaino Icon è uno dei favoriti per il suo stile sobrio e l’enorme capacità di trasporto (ha spallacci ben imbottiti per indossarlo comodamente). Incase si è inoltre aggiornata optando per un tessuto, resistente agli agenti atmosferici e alle abrasioni, chiamato Woolenex. Sembra un po’ come il cotone, ma è leggero e ha la resistenza alla trazione del nylon balistico.

Ti ricordiamo che su Amazon puoi trovare tante offerte di tecnologia:

Smartphone, Fotocamere, Smart TV, Casa Smart, Portatili e Tablet e tanto altro.

La borsa, fattasi eccezione per questa miglioria, è altrimenti uguale all’originale. Quattro sezioni separate offrono spazio per un laptop e un tablet fino a 15,6 pollici, più uno per file flat e un altro predisposto di tasche per tutti i tuoi accessori. Se all’esterno non troverai un posto usufruibile come porta-ombrelli o bottiglie, all’interno avrai sicuramente molto spazio da sfruttare.

Uno degli elementi più apprezzati, oltre agli spallacci, sono gli scomparti con la cerniera. Sul lato destro, inoltre, è presente un cavo di ricarica in modo da poter tenere una power bank all’interno per caricare il tuo cellulare mentre indossi lo zaino.

I migliori zaini basic

Olgio Alpha Convoy

Leggero e realizzato in materiale resistente all’acqua, ha solo una tasca con cerniera nella parte anteriore e un ampio scomparto. All’interno troverai un’ulteriore grande tasca destinata al pc, un’altra ancora a scomparsa e un portapenne. Ecco tutto. Eppure, se hai bisogno di più spazio di archiviazione, ci sono un paio di cinturini sul davanti per appendere quello che vuoi. Se tutto questo non ti basta, potrai semplicemente prendere in considerazione l’idea di ripiegare sul Convoy 320: molta più libertà dentro e fuori.

La scelta migliore per il budget

Solo

Non riesci a decidere tra una borsa a tracolla e uno zaino? Ibridi come questo risolvono il dilemma, con un design versatile che funziona come entrambi. Spallacci staccabili nascosti in una tasca sul retro quando si desidera attaccare la tracolla rimovibile. C’è abbastanza spazio per i libri, il tuo pranzo e tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare la giornata, incluso un portatile da 15,6 pollici.

La scelta migliore per i fotografi

Peak Design Everyday

Se ti piacciono le borse aerodinamiche, in grado di restringersi o crescere in base alle tue esigenze in un determinato giorno, apprezzerai lo zaino Everyday. Peak Design ha iniziato a creare accessori per fotocamere che mostrano un design ispirato agli origami. Questo zaino elegante, però, è fantastico anche se non sei un fotografo.

I grandi pannelli laterali con cerniera offrono un facile accesso a tutto all’interno, indipendentemente da dove si trova nella borsa. Ogni pannello laterale ha aree di archiviazione separate con cerniera per gli accessori e un sottile scomparto imbottito per il portatile, accessibile attraverso una cerniera nella parte superiore. Può contenere comodamente un MacBook Pro da 15 pollici.

Tutte le cerniere sono impermeabili e il tessuto è idrorepellente, e un sistema di chiusura magnetico ti consente di espandere o restringere la parte superiore della borsa, in modo da poterla riempire fino alla cima e comunque fissare tutto all’interno. Tasche laterali esterne e cinturini nascosti offrono più spazio all’esterno.

Il miglior bagaglio a mano

eBags Professional Weekender

Ingannevolmente grande quando si tratta di spazio di archiviazione, il compartimento anteriore superiore del Weekender ha un sacco di tasche organizzative, mentre un compartimento anteriore inferiore contiene una custodia 3-1-1, inclusa per aumentare la sicurezza. La borsa resistente si apre a metà con la parte anteriore, creata ad hoc per contenere eventuali vestiti e la parte posteriore per il tuo portatile.

Nascosto nella parte bassa della schiena, sotto l’imbottitura lombare, si trova uno spazio – a prova di schiacciamento – per accessori o un adattatore CA. E sebbene sia progettato come uno zaino, gli spallacci possono essere riposti in una tasca sotto l’imbottitura del pannello posteriore in modo da poterlo trasportare come una valigia.

Il miglior zaino da gaming

Mobile Edge Core Gaming

Mobile Edge produce zaini da gaming per Alienware e Razer. Questo modello può contenere portatili fino a 17,3 pollici ed è compatibile con il checkpoint TSA ( Transportation Security Administration ). L’imbottitura extra sulle cinghie e sulla schiena contribuisce a rendere il tutto estremamente comodo.

Ci sono spazi appositi per tutti i cavi, le cuffie e la tastiera. C’è anche una tasca dedicata per un pacco batteria di grandi dimensioni, con un cavo USB 3.0 a ricarica rapida che corre verso l’esterno della borsa per caricare un telefono o un tablet senza aprire la borsa.

Le tasche sui lati consentono di riporre qualsiasi cosa, da un mouse e dei cavi, a una bottiglia d’acqua e un ombrello. La borsa è disponibile anche in due stili: uno con la parte anteriore modellata e l’altro con un pannello in velcro. Inoltre, sono entrambi coperti da una garanzia a vita.

Pronto a scegliere lo zaino perfetto da regalare, o regalarti, a Natale? Hai solo l’imbarazzo della scelta!

Fonte: Amazon.it

Leggi anche: I migliori PC e Mac per il Natale 2019

Cosa stanno cercando gli altri utenti: Smartphone - Fotocamere - Smart TV - Casa Smart - Portatili e Tablet
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: