Xiaomi 13 Ultra camera grip accessory 2

L’accessorio Xiaomi 13 Ultra potrebbe quasi renderlo una fotocamera inquadra e scatta

Accessorio impugnatura fotocamera Xiaomi 13 Ultra 2

  • Xiaomi potrebbe aver preso in giro un accessorio per l’impugnatura della fotocamera per l’imminente ammiraglia Xiaomi 13 Ultra.
  • Un’impugnatura della fotocamera renderebbe comodo l’utilizzo del telefono in orientamento orizzontale come fotocamera per periodi di tempo più lunghi.
  • Xiaomi 13 Ultra ha un sensore Sony IMX989 da 1 pollice da 50 MP con apertura variabile e tre Sony IMX858 da 50 MP in altre configurazioni.

Lo Xiaomi 13 Ultra è sulla buona strada per diventare uno dei migliori smartphone con fotocamera di quest’anno, con le prime fughe di notizie e rivelazioni che indicano un totale di quattro fotocamere posteriori da 50 MP sul telefono. Di questi, uno ha persino un sensore da 1 pollice con apertura variabile, che lo distingue immediatamente dalle ammiraglie attuali. Xiaomi sembra davvero appoggiarsi all’abilità fotografica di questo telefono, poiché la società ha ora preso in giro quello che sembra un accessorio interessante per il telefono.

Secondo un teaser pubblicato su Weibo, Xiaomi potrebbe accoppiare il 13 Ultra con un accessorio per l’impugnatura della fotocamera. C’è una piccola possibilità che Xiaomi si stia solo prendendo la libertà creativa per l’immagine di marketing, ma il post del CEO e fondatore di Xiaomi, Lei Jun, implica che l’accessorio fa sembrare il telefono più simile a una fotocamera. Possiamo vedere un pulsante di scatto dedicato sull’impugnatura, che renderebbe facile scattare foto rapidamente.

Accessorio impugnatura fotocamera Xiaomi 13 Ultra 1

Xiaomi 13 Ultra con il suo accessorio per l’impugnatura della fotocamera

Ho usato il predecessore Xiaomi 12S Ultra per alcuni mesi e le capacità della fotocamera del telefono erano davvero impressionanti. Certo, il telefono era pesante e tenerlo in orientamento orizzontale era un compito fermo a due mani. Un’impugnatura per la fotocamera, come quella presa in giro per lo Xiaomi 13 Ultra, avrebbe reso molto comodo e comodo l’utilizzo del telefono come fotocamera per periodi di tempo più lunghi. Speriamo che Xiaomi vada avanti con l’accessorio per l’impugnatura della fotocamera per il 13 Ultra.

Questa non è la prima volta che Xiaomi sperimenta con la sua ammiraglia Ultra. L’anno scorso, la società aveva mostrato lo Xiaomi 12S Ultra Concept, che presentava un design che permetteva di utilizzare un obiettivo intercambiabile con il telefono.

Concetto Xiaomi 12S Ultra

Concetto Xiaomi 12S Ultra

Il 12S Ultra Concept presentava due sensori da 1 pollice e potevi collegare obiettivi Leica serie M al sensore centrale. Questo è un telefono con fotocamera!

Tuttavia, il 12S Ultra Concept era un concept phone unico pensato per mostrare tecnologia e innovazione. Ma lo Xiaomi 13 Ultra non è un concept phone. È un telefono prodotto in serie pensato per i consumatori e verrà lanciato in Cina il 18 aprile.