Le migliori cuffie del 2020: dalle wireless più economiche alle AirPods Pro

Riuscire a stilare una lista delle migliori cuffie per il 2020, includendo tutti i modelli dalle wireless più economiche fino alle AirPods di Apple, non è assolutamente facile.

Questo perché il mercato offre una scelta vastissima, e trovare un metro di giudizio che possa andare bene per tutti non è possibile.

Tuttavia ci proveremo ugualmente, concentrandoci sulle cuffie wireless e true wireless in particolare, anche se in questo elenco delle migliori cuffie 2020 troverete auricolari over-ear, modelli on-ear e alcuni modelli a prezzi accessibili, per quelli di voi che non vogliono spendere un braccio e una gamba per il massimo comfort e un suono eccezionale.

Migliori cuffie 2020: le migliori con cancellazione del rumore

Sony WH-1000XM3

WH-1000XM3 di Sony, la terza generazione delle eccellenti cuffie wireless a cancellazione di rumore, ha una vestibilità più confortevole e offre prestazioni ancora migliori rispetto al suo predecessore, perfetto per ascoltare la musica.

Ti ricordiamo che su Amazon puoi trovare tante offerte di tecnologia:

Smartphone, Fotocamere, Smart TV, Casa Smart, Portatili e Tablet e tanto altro.

Con una forte durata della batteria, queste auricolari over-ear sono attualmente la nostra scelta più votata per le migliori cuffie con la cancellazione del rumore, superando leggermente le cuffie Bose Noise Cancelling 700, che sono più costose. Ecco le cuffie Sony.

migliori cuffie 2020

Migliori cuffie 2020: migliori true wireless con eliminazione del rumore

Apple AirPods Pro

Resistente all’acqua: Sì (classificazione IPX4 – resistente agli spruzzi).

Anche se non sembra così magici come si suppone debba essere un modello da 250 euro, gli Apple AirPods Pro riescono comunque a essere un ottimo paio di auricolari true wireless.

Ciò è dovuto in gran parte al design accattivante e alla vestibilità, alle prestazioni dei bassi migliorate, all’efficace cancellazione del rumore e all’eccellente qualità delle chiamate.

Sì, sono costosi a 250 euro, ma la buona notizia è che li userai così tanto che probabilmente scaricherai la batteria – si degrada nel tempo e non è sostituibile – e dovrai comprare un nuovo paio tra 18 e 24 mesi se non li perdi per primi. Apple AirPod.

migliori cuffie 2020

Migliori cuffie 2020: le migliori cuffie a cancellazione di rumore per effettuare chiamate

Cuffie con cancellazione del rumore Bose 700

Bose Noise Cancelling Headphones 700, l’attesissimo successore dei suoi modelli Quiet Comfort 35 II, potrebbe non aver portato un salto di qualità, ma offre qualità del suono, delle chiamate e della cancellazione del rumore leggermente migliori.

Ahimè, queste cuffie over-ear costano veramente tanto, ma garantiscono una potente performance a tutto tondo con una durata della batteria fino a 20 ore.

Questo modello di eliminazione del rumore Bose comunque, funziona significativamente meglio come auricolare per effettuare chiamate. Per alcune persone che potrebbero valere il costo aggiuntivo.

Migliori cuffie 2020: eccellenti true wireless

Jabra Elite 75t

Resistente all’acqua: Sì (grado di protezione IP55 – può resistere a forti spruzzi d’acqua).

A prima vista, l’Elite 75t, sembra più un aggiornamento evolutivo dall’elegante Elite 65t.

Ma gli aggiornamenti risultano in realtà essere un po ‘più sostanziali.

Le dimensioni più piccole dell’Elite 75t (la coppia di auricolari e custodia sono più piccole del 20% rispetto all’Elite 65t), la durata della batteria potenziata e la ricarica USB-C sono aggiornamenti significativi.

E poi ci sono i cambiamenti più piccoli, come il nuovo design della custodia di ricarica con magneti al suo interno che facilitano l’apertura e la chiusura e il mantenimento dei pods all’interno.

Mentre l’Elite 75t non è comodo da indossare come l’AirPods Pro e non ha una cancellazione attiva del rumore, possiede una qualità del suono migliore, più chiaro e una migliore definizione dei bassi, a patto che tu abbia una tenuta stretta.

Insomma, entra di diritto nella classifica delle migliori cuffie 2020, come un’ottimo modello e una cuffia true wireless abbastanza economica

Migliori cuffie 2020: true wireless con suono di prim’ordine

Sony WF-1000XM3

Resistente all’acqua: No (manca la certificazione IPX).

Grazie alle WF-1000XM3, Sony è finalmente diventata un giocatore di rilievo nella arena delle cuffie true wireless (stile AirPod).

Sebbene non siano economiche, per quanto riguarda la qualità del suono, sono i migliori auricolari wireless a questo prezzo, eguagliando e forse persino superando la qualità e le prestazioni dei concorrenti più costosi di Sennheiser, Beats, Master & Dynamic e Bang & Olufsen.

Ha anche una caratteristica che quegli auricolari wireless non hanno: tecnologia attiva di cancellazione del rumore per ridurre il rumore ambientale.

Non è stellare per effettuare chiamate (le loro capacità di riduzione del rumore dovrebbero essere migliori) e gli auricolari non sono classificati come resistenti al sudore o impermeabili.

Usano Bluetooth 5.0 con supporto per AAC ma non aptX.

migliori cuffie 2020

Migliori cuffie 2020: cancellazione del rumore a basso costo

Anker Soundcore Life Q20

In questa classifica delle migliori cuffie 2020, come promesso, abbiamo incluso anche le migliori cuffie wireless economiche.

Non è una scelta semplice, poiché in poche raggiungono un livello tale da poter essere consigliate, ma le cuffie Anker con eliminazione del rumore attivo Soundcore Life Q20 sono un’eccezione.

Ovviamente le Life Q20 non possiedono una qualità del suono paragonabile a quella dei modelli premium come le Sony WH-1000XM3, ma si sentono abbastanza bene, il che è tutto ciò che puoi chiedere a questo prezzo.

Il suono è abbastanza ben bilanciato, con una ragionevole quantità di chiarezza e bassi paffuti che non sono gonfiati o confusi (c’è un boost dei bassi o la modalità BassUp se vuoi un aiuto extra dei bassi).

Sono anche comode da indossare, la cancellazione del rumore è piuttosto efficace, è solida come un auricolare per effettuare chiamate e la durata della batteria arriva a 40 ore.

È inclusa una semplice custodia per il trasporto.

Migliori cuffie 2020: il miglior rapporto qualità-prezzo per auricolari true wireless premium

Anker Soundcore Liberty 2 Pro

Resistente all’acqua: Sì (classificazione IPX4 – resistente agli spruzzi).

Anker è noto soprattutto per le sue ottime cuffie, ma sta cercando di entrare in un territorio più premium con i suoi auricolari Soundcore Liberty 2 Pro.

Dal punto di vista del design, condividono alcune somiglianze con il WF-1000XM3 di Sony, sebbene questo modello non abbia una cancellazione attiva del rumore.

Anker afferma di avere grandi driver da 11 mm combinati con Knowles Balanced Armature, e con la possibilità di ottenere fino a otto ore di durata della batteria con una singola carica (32 ore totali di riproduzione con la custodia).

Inoltre sono dotati di microfoni con cancellazione del rumore per aiutare a ridurre il suono ambientale, in modo che chi chiama possa sentirti meglio.

Si caricano tramite USB-C e supportano anche la ricarica wireless.

La qualità del suono non può competere con quella delle Sony WF-1000XM3, ma sicuramente è degna di veri e propri auricolari wireless premium, con un suono ricco che include potenti prestazioni dei bassi e molti dettagli.

Queste sono ovviamente solo alcune delle migliori cuffie per il 2020, ma speriamo che l’elenco possa aiutarti a trovare proprio l’auricolare che fa per te.

Cosa stanno cercando gli altri utenti: Smartphone - Fotocamere - Smart TV - Casa Smart - Portatili e Tablet
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: