Migliori smartphone sotto i 200 euro per il secondo semestre del 2020

Può sembrarti che con un budget di 200 euro tu non possa acquistare uno dei migliori smartphone che ci siano sul mercato, ma noi del team ti abbiamo trovato degli smartphone eccellenti per una fascia di prezzo che si restringe ai 200 euro.

Ma a differenza di quanto tu possa immaginare alcuni smartphone come i telefoni della serie ”Moto G” di Motorola o un telefono della sua serie ”E” ti stupiranno. Anche dispositivi come Samsung e Xiaomi sembrano avvincenti poiché offrono periferiche ottimali e design elegante e tutto questo con pochi soldi.

Abbiamo selezionato dei dispositivi che potrebbero interessarti, controlla l’elenco qui sotto.

Lista dei migliori smartphone a 200 euro

Galaxy A11

Galaxy A11 nella lista dei migliori smartphone sotto i 200 euro

Il nuovissimo Galaxy A11 si presenta con un modesto display da 6,4 pollici e tre fotocamere: la principale fotocamera grandangolare da 13 megapixel, la secondaria sparatutto grandangolare da 5 megapixel e l’ultima da 2 megapixel che riesce ad estendere il suo campo in profondità.

Inoltre offre una batteria da 4.000 mAh come uno smartphone top di gamma e una memoria espandibile fino a 64 GB. Non ha la ricarica wireless, ma ha un ottimale face ID e un lettore di impronte intelligente. Diciamo che per 200 euro è uno smartphone che ti stupisce.

Trovi il Samsung Galaxy A11 su Amazon qui.

Moto G7 Play

Motorola G7 play tra i migliori telefoni cellulari a meno di 200€

Il Moto G7 Play può farti storcere il naso ma quando finirai di leggere l’articolo ti ricrederai. Lo smartphone G7 Play ha un display di 5,7 pollici, un rivestimento idrorepellente per i più sbadati e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Per coloro che amano scattare dei selfie lo smartphone G7 Play fornisce una fotocamera anteriore da 8 megapixel, ottima per gli autoscatti. Ha anche la funzione di flash anteriore per illuminare i tuoi momenti memorabili.

Lo smartphone si presenta ad un prezzo super abbordabile di 189 euro prezzo di listino al momento in cui scriviamo.

Il Moto G7 è in vendita su Amazon attraverso questo link.

Galaxy A01

Moto G7 tra i migliori smartphone a meno di 200 euro

Lo smartphone A01 può sorprenderti sia per il prezzo a meno di 200 euro e sia per le componentistiche che ha da offrirti.

Lo smartphone include una batteria da 3.000 mAh a ricarica rapida, un display da 5,7 pollici e due fotocamere posteriori, una da 13 megapixel e la seconda da 2 megapixel per fotografie in profondità.

Una memoria da 128 GB espandibili e tre slot, due slot per delle nano SIM e uno slot per una microSD.

Questo smartphone al momento in cui scriviamo si trova a 134 euro.

Puoi trovare lo smartphone Galaxy A01 cliccando qui.

Moto E6

Moto E6 tra i migliori dispositivi a meno di 200 euro

Lanciato a luglio del 2019, lo smartphone Moto E6 ora è ampiamente sotto i 200 euro.

Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel, un display da 5,5 pollici e una porta Micro-USB per la ricarica (piuttosto che la recentissima USB-C).

Lo smartphone ha una batteria da 3.000 mAh, 2 GB di RAM+ 16 GB, diciamo che per quello che costa vale tutti i soldi spesi, ovvero 123 euro.

Puoi trovare lo smartphone Moto E6 a meno di 200 euro cliccando qui.

LG K40

LG K40 tra i migliori smartphone a meno di 200 euro

Disponibile a meno di 200 euro, lo smartphone Android LG K40 di fascia media ha debuttato nel 2019 e ha fatto grande scalpore per il rapporto qualità-prezzo.

Lo smartphone si presenta con un display da 5,7 pollici, un sensore di impronte digitali e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Lo smartphone è alimentato da un processore octa-core, una batteria da 3.000 mAh, una memoria da 32GB espandibile e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Puoi trovare LG K40 a meno di 200 euro cliccando qui.

Noi del team speriamo di esservi stati utili nella ricerca di un nuovo smartphone sotto di 200 euro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: