Offerta mobile di WindTre Maggio 2020

Dopo aver visto le offerte TIM e Vodafone vediamo anche WindTre cosa propone per questo maggio 2020 con le sue offerte mobile.

Come per gli altri due operatori telefonici anche WindTre propone un’offerta senza limiti di traffico dati per venire incontro a quei consumatori che sono più avvezzi al consumo di Giga prima della scadenza mensile.

Unlimited con Easy Pay

Questa è la nuova offerta di WindTre dove si può attivare scegliendo come opzione di pagamento quella dell’Easy Pay altro non è che il classico rid bancario in cui ti viene addebitato direttamente l’importo sul conto.

Offerta mobile di WindTre Maggio 2020

Ha un costo di 30€ mensili e ti propone i seguenti servizi:

  • Minuti e sms illimitati
  • Giga senza limiti

Molto semplice come offerta e potrebbe essere vantaggiosa per molti. Se vuoi dare un’occhiata all’offerta di WindTre di maggio 2020 fai clic sul link seguente: https://www.windtre.it/all-inclusive/unlimited-easy-pay/

Altre offerte WindTre

Questa era l’offerta principale di WindTre, ma ce ne sono anche altre che l’operatore ha pensato per chi magari vuole sfruttare solo parzialmente la possibilità di avere minuti, sms e Giga illimitati.

Ecco allora le due offerte mordi e fuggi: Ricarica Special 5 euro dove ad un costo di 5 euro, appunto, potrai avere minuti, sms e Giga illimitati per 24 ore. Inoltre questa particolare offerta impone sì una ricarica da 5 euro ma in realtà il prezzo che paghi per l’offerta è di 1 euro mentre i restanti 4 euro ti rimarranno come credito.

Offerta mobile di WindTre Maggio 2020

Lo stesso principio viene applicato per l’altra offerta Ricarica Special 10 euro dove in questo caso ti verranno accreditati 9 euro mentre 1 euro sarà la commissione per poter usufruire dell’offerta.

Per vedere queste e altre offerte puoi cliccare sul link che ti abbiamo inserito sopra e da lì navigare attraverso il sito della WindTre non solo per le offerte mobile di maggio 2020 ma anche per altre offerte.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: