POCO M5s – Smartphone 4+128GB, 6.43” FHD+ AMOLED DotDisplay, MediaTek Helio G95, quad camera 64MP AI, 5000mAh, NFC, Blu (versione IT + 2 anni di garanzia) senza caricatore


Prezzo: 179,90 €

Codice di Riferimento: B0B9HS9JFH

Scatta foto più nitide e registra straordinari video 4K con il sistema di fotocamera posteriore del POCO M5s, che cattura le gioie a portata di mano. Include una fotocamera principale da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e due sensori da 2 MP per il rilevamento della profondità e incredibili primi piani. Sulla parte anteriore c’è una fotocamera da 13 MP per selfie abbelliti e video nitidi.
Con l’aiuto della fotografia computazionale AI, è facile sfruttare al meglio la tecnologia premium per aiutare tutti a esprimersi. Puoi catturare un ritratto con un elegante effetto bokeh naturale, fotografare paesaggi con la modalità ultragrandangolare, scattare splendide foto in condizioni di scarsa illuminazione con la modalità notturna e produrre video professionali al rallentatore e al rallentatore.
Con un display DotDisplay AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici e due altoparlanti, il POCO M5s è come un cinema tascabile per amplificare il divertimento di guardare lo sport e perdersi nei tuoi film preferiti. Rimarrai stupito dai doppi altoparlanti con un suono incisivo e coinvolgente e colori realistici in ogni contenuto che offre un rapporto di contrasto di 4,5 milioni a 1 e una gamma di colori DCI-P3.
Il nuovo POCO M5s ha tutta la potenza di cui hai bisogno per rendere possibile il divertimento senza fine grazie a un processore MediaTek Helio G95 con potente GPU ARM Mali-G76 MC4. Combinando prestazioni grafiche fluide ed efficienza, puoi divertirti con i giochi mobili senza interruzioni, dedicarti alla realtà aumentata assetata di energia o riprodurre video in streaming sulle tue piattaforme preferite.
Dotato di una batteria ad alta capacità da 5.000 mAh, il tuo POCO M5 terrà il passo con i tuoi impegni, offrendoti quasi 12 ore di divertimento di gioco, un giorno e mezzo di chiamate vocali e circa un mese in modalità standby. Supporta anche la ricarica rapida da 33 W e può essere al 100% in poco più di un’ora per eliminare qualsiasi preoccupazione sul fatto che il telefono esaurisca la carica.