samsung galaxy z fold 4 cameras

Trapelano le specifiche della fotocamera di Samsung Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5

fotocamere samsung galaxy z fold 4

Claudia /

  • Una nuova fuga di notizie ha rivelato le specifiche della fotocamera di Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5.
  • Sembra che Samsung possa offrire sistemi di fotocamere simili a quelli dell’anno scorso.
  • Tuttavia, la società potrebbe portare nuovi sensori per fotocamere.

I pieghevoli Samsung Galaxy non stabiliscono esattamente un nuovo standard per la fotografia per smartphone, poiché i telefoni Ultra dell’azienda tendono a guidare la carica. Sfortunatamente, l’ultima fuga suggerisce che questo non cambierà con Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5.

Tipster Yogesh Brar ha pubblicato su Twitter le specifiche della fotocamera per i pieghevoli Galaxy in arrivo, e a prima vista non sembra che sia cambiato molto.

Specifiche della fotocamera pieghevole Yogesh Brar Samsung Galaxy

Il Galaxy Z Fold 5 offrirà presumibilmente specifiche della fotocamera simili a quelle del Galaxy Z Fold 4, con una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo ultrawide da 12 MP e una teleobiettivo da 10 MP. Non si sa nulla sulla lunghezza focale di quest’ultimo sensore, ma supponiamo che si tratterà di una fotocamera 3x come la Fold dell’anno scorso piuttosto che di una fotocamera 5x o 10x.

Nel frattempo, il Galaxy Z Flip 5 dovrebbe offrire un doppio sistema di fotocamere posteriori da 12 MP, composto da uno sparatutto principale da 12 MP e una fotocamera ultrawide da 12 MP. Non aspettarti un teleobiettivo qui, quindi.

L’unica consolazione è che apparentemente i telefoni avranno nuovi sensori di immagine. Ma non è chiaro se questo si applichi a tutte le fotocamere o solo a tiratori specifici. Tuttavia, speriamo che si tratti di sensori più grandi, in quanto ciò migliorerebbe in particolare la qualità dell’immagine in condizioni di scarsa illuminazione.

In caso contrario, Brar afferma che i telefoni riceveranno anche un design della cerniera migliorato, display esterni di grandi dimensioni (presumibilmente cornici più sottili per Z Fold 5) e il chipset Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy.