Moto Watch 100 straps

Uno smartwatch più economico, a un costo

Moto Watch 100 cinturini

  • I licenziatari del marchio Motorola hanno annunciato Moto Watch 100 e Moto Buds 600 ANC.
  • L’orologio abbandona Wear OS e uno schermo OLED per un prezzo molto più economico.
  • Gli auricolari offrono Fast Pair, Snapdragon Sound e altro per $ 149.

Motorola ha consentito ad altri marchi di concedere in licenza il proprio nome per prodotti tecnologici da un po’ di tempo, con smartwatch e auricolari che guidano la carica in questo senso.

Ora, abbiamo due nuovi prodotti a marchio Moto che entrano nella mischia mentre il CES 2023 incombe, vale a dire il Moto Watch 100 e il Moto Buds 600 ANC.

Moto Watch 100: un orologio economico con rilevamento delle cadute

Moto Watch 100 composito

Rosa /

Il Moto Watch 100 è l’ultimo smartwatch con marchio Moto di eBuyNow, in arrivo pochi anni dopo il riavvio di Moto 360. Questa volta, il licenziatario del marchio sta passando da un approccio premium a una proposta più conveniente.

Aspettati di pagare $ 99,99 per il nuovo Moto Watch, ma di conseguenza otterrai anche una serie di tagli. Per cominciare, il dispositivo indossabile esegue un “Moto Watch OS” di base al posto di Wear OS. Detto questo, questa rudimentale esperienza software consente anche significativi miglioramenti della durata della batteria, con la società che rivendica fino a due settimane di succo.

Relazionato: I migliori smartwatch economici che vale la pena acquistare

Altri notevoli tagli rispetto all’orologio Wear OS originale includono uno schermo LCD circolare da 1,3 pollici al posto di un display OLED, apparentemente nessuna memoria accessibile all’utente e nessuna connettività Wi-Fi.

Altrimenti, puoi aspettarti monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio SpO2, 28 modalità sportive, resistenza all’acqua 5ATM, integrazione di Google Fit e Strava, GPS e la tua scelta di sei quadranti. Inoltre, eBuyNow afferma che questo è l’orologio più economico sul mercato con funzionalità di rilevamento delle cadute.

Il Moto Watch 100 è ora disponibile nelle opzioni di colore Glacier Silver e Phantom Black.

Moto Buds 600 ANC: un’offerta più raffinata

Moto Buds 600 ANC ridimensionato

SGW Global ha lanciato una varietà di prodotti audio a marchio Moto nel corso degli anni e Moto Buds 600 ANC è la sua ultima offerta. Questo segue il Moto Buds-S ANC, che i nostri colleghi di SoundGuys hanno definito “un’esperienza piuttosto grigia nella pratica”.

I nuovi Moto Buds offrono lo stesso prezzo di $ 149 ma apportano alcune aggiunte degne di nota al tavolo. A partire dalle aggiunte relative all’audio, la società sta promuovendo il supporto di Snapdragon Sound per migliorare la qualità della musica e delle chiamate, il supporto per la tecnologia aptX Adaptive e una chiara tecnologia di acquisizione vocale per ridurre il rumore di fondo.

Questi nuovi auricolari true wireless offrono anche il Bluetooth multipunto in modo da poterti connettere a due dispositivi contemporaneamente e la tecnologia Fast Pair per un accoppiamento senza problemi. Dovresti anche aspettarti un aumento della durata della batteria con la custodia di ricarica, con 26 ore dichiarate di carica totale rispetto alle 18 ore del modello precedente.

In caso contrario, avrai ancora alcune funzionalità familiari su Moto Buds 600 ANC, come il supporto per la ricarica wireless per la custodia, la cancellazione del rumore ibrida, i controlli touch, il supporto di Google Assistant, una classificazione IPX5 e la modalità mono.

Aspettatevi che Moto Buds 600 ANC sarà in vendita a gennaio, anche se può essere acquistato come parte di un bundle Motorola Edge 30 Fusion in questo momento.