Le migliori TV da regalare a Natale

Se quest’anno ti senti parecchio generoso oppure, magari, è un caso particolare che ti porta a dover pensare in grande, la nostra lista de “le migliori TV da regalare a Natale” potrebbe essere l’aiuto giusto al momento giusto!

Una nuova TV si inserisce in quella speciale categoria di regali premurosi che è pronta a far esplodere la calza di Natale. Beninteso, non deve essere per forza una TV enorme e costosa; solo un modello in grado di sostituire quello schermo ormai datato per far provare allo spettatore un caldo senso di gratitudine ogni volta che guarda il suo film preferito.

In questo articolo, ci focalizziamo su apparecchi che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo. Et voilà, buona lettura a te!

TCL 32ES561 Smart TV HD

Smart TV economica, per camera da letto

Se stai cercando di acquistare una TV più piccola di 55 pollici, in grado di gestire bene tutte le app di streaming, da YouTube a Netflix all’app TV di Apple, questa è la scelta migliore che proponiamo. L’immagine è “buona il giusto” e il sistema Roku integrato è intuitivo e facile da usare (e in realtà, la capacità di streaming è uno dei fattori più importanti in questi giorni). Il prezzo, infine, è perfetto per una camera per bambini o una stanza secondaria dove non è necessario uno schermo enorme.

Vai alla scheda prodotto

TCL 43DP602 Smart TV, 4K UHD

Smart TV economica, versione 4K più grande

Prendi tutto ciò che abbiamo detto sulla Serie 3, aggiungi la risoluzione 4K e una più ampia selezione di dimensioni dello schermo (fino a 75 pollici), e questa è la Serie 4. Un dispositivo interessante a un prezzo super conveniente con un eccellente sistema di streaming Roku rende questo TCL Serie 4 un acquisto solido. La serie TCL 4 non può battere nessuno dei modelli seguenti sulla qualità dell’immagine – la sua risoluzione 4K e la compatibilità HDR non fanno granchè per aiutare la resa dell’immagine – ma è perfetta per la maggior parte degli spettatori, soprattutto a questo prezzo.

Vai alla scheda prodotto

Samsung Q60R

Stile elegante in una TV di marca premium

La Q60R ha un’immagine eccellente e un bel design, presenta inoltre qualche chicca ad un prezzo relativamente conveniente, anche se non esattamente “economico”. E’ disponibile in una vasta gamma di dimensioni, a seconda delle esigenze.

Vai alla scheda prodotto

LG TV OLED AI+

La migliore tv da regalare

Non hai limiti di budget e, tra le migliori tv da regalare a Natale, vuoi puntare al meglio? Eccoti servito! Questo modello, oltre all’Intelligenza Artificiale integrata, amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia Google Assistant che Amazon Alexa integrati. Per non parlare del comparto visivo e sonoro: avrai l’impressione di essere al cinema! Nient’altro da aggiungere, questa tv parla praticamente da sola.

Vai alla scheda prodotto

E ora? Pensi di avere le idee più chiare?

Leggi pure: i migliori cellulari del 2019 e i migliori PC e Mac per il Natale 2019

Fonte: Amazon.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: