I migliori smartphone fino a 400 euro: scopri la nostra top list!

Ti definisci risparmiatore coscienzioso e l’idea di sborsare troppi soldi per un nuovo cellulare non ti alletta? La nostra classifica sui migliori smartphone fino a 400 euro è l’ausilio adeguato alla tua ricerca!

Parliamoci chiaro: se si considerano smartphone di alto livello – come Galaxy Note 10 Plus e iPhone 11 Pro Max – è facile fossilizzarsi sull’idea che i migliori siano necessariamente fuori budget.

In realtà e a rigor di logica, siccome diversi cellulari stanno diventando più costosi, altrettanti altri più economici si stanno perfezionando in maniera notevole sulle funzionalità di cui dispongono.

Esistono diversi dispositivi che offrono una qualità piuttosto encomiabile: sono veloci, scattano splendide foto e i loro software sono aggiornati.

Ti ricordiamo che su Amazon puoi trovare tante offerte di tecnologia:

Smartphone, Fotocamere, Smart TV, Casa Smart, Portatili e Tablet e tanto altro.

La nostra classifica dei migliori smartphone sotto i 400 euro, oltre a includere i modelli più recenti del 2019, ne considera anche alcuni del 2018, ma niente paura: la maggior parte di questi rientra ancora in una fascia alta e una fotocamera superiore che ora potrai avere alla metà del prezzo di lancio!

Classifica dei migliori smartphone sotto i 400 euro

iPhone 8

Anche se ha debuttato nel 2017, l’iPhone 8 è ancora un telefono solido, ed è l’esemplare più economico di Apple. Il telefono racchiude in sé molte funzioni degne di nota, come resistenza all’acqua, ricarica wireless, un pulsante home più performante e fotocamere ancora oggettivamente buone.

Samsung Galaxy A50

Il Galaxy A50 fa parte della serie A di Samsung e della nostra classifica dei migliori smartphone sotto i 400 euro, che è molto meno costosa della serie S di fascia alta. Questo smartphone, nello specifico, è una delle opzioni per smartphone Galaxy più economiche e presenta un display da 6,4 pollici, un lettore di impronte digitali sullo schermo e un jack per cuffie.

Sul retro ci sono tre fotocamere che includono un obiettivo grandangolare e un “obiettivo di profondità”, che viene utilizzato per scattare foto di ritratti con sfondi sfocati e intensi.

LG G8s

LG sta vendendo il suo LG G8 ad un prezzo pressapoco stracciato. Come uno degli ultimi telefoni di fascia alta con un jack per cuffie, il G8 si distingue per la sua rarità. Ma il dispositivo ha anche uno schermo luminoso e nitido, una seconda fotocamera posteriore grandangolare, un processore veloce e resistenza all’acqua.

Google Pixel 3A

Il Pixel 3A elimina alcune funzionalità del modello del 2018: non è resistente all’acqua, non ha ricarica wireless e raggiunge il massimo con 64 GB di spazio di archiviazione.

Ma costa meno di 400 euro, ha un jack per cuffie e mantiene la stessa fantastica fotocamera Night Sight che può scattare splendide foto al buio (anche le foto diurne e la registrazione video sono fantastiche.)

Il dispositivo è compatibile anche con tutti i principali operatori telefonici.

Samsung Galaxy S8

Sono passati tre anni dal suo lancio, ma il Galaxy S8 è ancora un telefono degno di considerazione e tra i migliori smartphone sotto i 400 euro. È resistente all’acqua, ha ricarica wireless, memoria espandibile e un jack per cuffie. Inoltre, il suo schermo OLED curvo conferisce al telefono un aspetto moderno che dura ancora.

Motorola Moto G7 Play

Il Moto G7 Play, spesso scontato, rientra nella rosa degli Android più convenienti. Come il più costoso Moto G7 (che vedremo più avanti), ha un processore Snapdragon 632 e un rivestimento idrorepellente.

Ma G7 Play presenta un display da 5,7 pollici più piccolo e una singola fotocamera da 13 megapixel. Se sei un selfie addicted, sulla parte anteriore del telefono troverai un flash creato appositamente per illuminare tutti i momenti che vorrai immortalare.

Motorola Moto G7 Power

Sebbene non abbia due fotocamere posteriori come l’attuale Motorola, il Moto G7 Power ha una batteria di 5.000 mAh davvero potente. La sua durata, infatti, arriva a 23 ore, 10 minuti! Numeri che la rendono sicuramente tra le batterie più durature in circolazione.

Razer Phone

Con un luminoso display a 120Hz, Razer Phone è un telefono da gioco ad alta potenza, con resistenza all’acqua IP67 e ricarica wireless che lo colloca ai primi posti della lista dei migliori smartphone sotto i 400 euro. Il dispositivo è anche compatibile con schede microSD da 2 TB per ulteriore spazio di archiviazione. Insieme al suo straordinario altoparlante incorporato, non potrai fare a meno di vivere un’esperienza di gioco qualitativamente positiva.

La classifica de i migliori smartphone fino a 400 euro è riuscita a convincerti?

Leggi: Smartphone economici: costa un sesto dell’iPhone 11 e ti conquisterà

Cosa stanno cercando gli altri utenti: Smartphone - Fotocamere - Smart TV - Casa Smart - Portatili e Tablet
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: